L'Azienda

TINTE E DECORAZIONI artigianali IN TUTTA LA PROVINCIA DI BOLOGNA

Con i suoi quarant'anni di attività nel campo delle decorazioni, dei restauri e delle tinteggiature, la nostra ditta è punto di riferimento per privati e aziende a Sala Bolognese e nell'intero territorio della provincia di Bologna.
Attentamente selezionato, il nostro staff riunisce i migliori professionisti della zona ed opera in un regime di totale sicurezza, al fine di prevenire incidenti e infortuni sul lavoro.
Teniamo particolarmente alla salvaguardia del nostro team, il quale è formato per lavorare secondo le disposizioni del decreto legge 81/08, in materia di sicurezza sul posto di lavoro.
Contatti
imbianchino al lavoro

Servizi di tinteggiatura 

Un'opera di tinteggiatura ben fatta permette di dare un aspetto nuovo al proprio ambiente in poche e semplici mosse. Scegliere il colore, il tipo di tecnica e le tinte da utilizzare è un'operazione molto complessa, che richiede il supporto di un partner competente e preparato.
I nostri professionisti sono al vostro fianco per suggerirvi le migliori soluzioni per la tinteggiatura e la decorazione delle pareti di abitazioni, uffici, industrie e condomini, e garantiscono un servizio professionale, eseguito con tecniche di lavorazione diverse:
  • pittura bianca applicata con rullo; 
  • la pittura colorata traspirante, idrorepellente, lavabile semilavabile;
  • applicazione smalti lucidi, semilucidi, satinati;
  • il bucciato (con rivestimento plastico) per basamenti;
  • le velature, le spugnature, il marmorino, gli stucchi;
  • le pitture termiche per i locali colpiti da umidità e muffa;
  • le pitture con prodotti catalogati come bio-edilizia;
  • pitture con materiali speciali antimacchia e antifumo.

Decorazioni artigianali

Scegliendo i servizi della nostra ditta, potrete contare sulle competenze di esperti decoratori artigianali, professionisti in grado di eseguire lavori di elevata precisione e opere di tinteggiatura realizzate per mezzo di diverse tipologie di tecniche:
  • velature ottenute sovrapponendo a un fondo opaco una o più mani di finitura velata in tinte differenti: a contrasto o in nuance di colore. Il termine velatura racchiude diverse finiture, che prendono il nome dallo strumento che si impiega per la stesura (pennelli, appositi guanti, frattazzi e spugne sintetiche o naturali);
  • stucchi decorativi per pareti e soffitti, come il rivestimento plastico per interno ed esterno;
  • il marmorino ottenuto con una particolare tecnica decorativa che permette di ottenere pareti colorate con un effetto lucido alla vista e molto liscio al tatto.
intonacatura, stuccatura e tinteggiatura bagno
Contattate il nostro staff per richiedere un sopralluogo gratuito
Contattateci ora
Share by: